Contattaci ai numeri 06.22485278 - 06.20840042

Eolico

Mini, micro

Passata la stagione dei grandi impianti eolici in-shore, in attesa che la tecnologia consenta l’installazione dei grandi generatori eolici sugli alti fondali, quali quelli tipicamente tirrenici (ad oggi il limite è ca. 30m di profondità), anche in Italia è finalmente giunto il momento del micro e mini eolico.
I quasi 8000km di costa insulare e peninsulare, la peculiare morfologia (montagne di media altezza tra bacini marini poco distanti) e l’elevato livello di irraggiamento solare, garantiscono al Nostro Paese un’inesauribile risorsa eolica, spesso disponibile anche nelle valli più interne dell’entroterra, perfetta per intensità media e distribuzione di frequenza per applicazioni quali il mini ed il micro eolico.
Be Solar è in grado di offrire tutto quanto necessario alla corretta valutazione dell’investimento, dalla valutazione anemologica in fase di prefattibilità, fino al compimento di tutti i passaggi tecnici e burocratici necessari al relascio delle autorizzazioni, alla realizzazione, alla connessione in rete e, da ultimo, all’incentivazione del tuo impianto eolico.

L'UniversoBE SOLAR